MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PRENOTAZIONE

Per poter prendere parte al Madesimo Freeride Festival e a tutte le attività che questo offre è necessario acquistare un pacchetto di partecipazione a scelta tra 1 giorno, 2 giorni, 3 giorni o locals (per chi possiede skipass stagionale o regionale).

Una volta acquistato il pacchetto e correttamente effettuato il pagamento riceverete una mail contenente il vostro codice di prenotazione. Questo codice vi da la possibilità di prenotare un corso gratuito a scelta tra l’elenco di quelli proposti.

Questo corso è incluso nel vostro pacchetto di partecipazione e non comporta nessun costo aggiuntivo.

I corsi gratuiti sono corsi BASE pensati per la promozione del freeride e per l’avvicinamento dei principianti alla disciplina.

Se la vostra voglia di freeride è ancora tanta, una volta prenotato il vostro corso gratuito a scelta, se interessati, potrete prenotare altre attività o corsi!

Per prenotare ulteriori corsi, oltre a quello gratuito incluso nel pacchetto, dovrete procedere nel modo seguente:
Mandare una mail a info@madesimofreeridefestival.it e richiedere la prenotazione del corso fornendo i seguenti dati: nome, cognome, mail, numero cellulare.

L’organizzazione provvederà a riservarvi il posto all’interno del corso prescelto.

Per finalizzare l’iscrizione dovrete effettuare il pagamento tramite link che vi arriverà automaticamente via mail.

Costi e info su corsi extra:
  • Se doveste scegliere di partecipare ad un altro corso gratuito, oltre a quello compreso nel vostro pacchetto di partecipazione, questo in quanto vostro 2° corso avrà un costo promozionale di 25 €.
  • Se invece doveste scegliere un corso che prevede già una quota extra, il costo è quello indicato nella pagina relativa (Attività – attività prenotabili).
N.B. In caso di impossibilità a partecipare, l’annullamento deve essere comunicato via e-mail all’indirizzo info@madesimofreeridefestival.it

Sono previste le seguenti quote di rimborso:
  • annullamento entro il 28/02/2017: restituzione del 50% della quota versata
  • annullamento entro il 10/03/2017: restituzione del 30% della quota versata
  • annullamento oltre il 10/03/2017: nessun rimborso
L’organizzazione ha il potere di decidere in ogni momento prima o durante l’evento di modificare quanto precedentemente comunicato in termini di programma e attività, qualora vi fossero condizioni tali da mettere a rischio l’incolumità dei partecipanti o del personale o da compromettere il normale svolgimento della manifestazione.

In caso di modifica del programma o annullamento dell’evento per cause di forza maggiore oltre il giorno 10 marzo 2017 non saranno previsti rimborsi.

In caso di annullamento dell’evento entro il 17 marzo 2017, l’organizzazione si riserva la decisione di rimborsare parzialmente le quote d’iscrizione (al netto delle spese sostenute per l’organizzazione della manifestazione).

Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione:
Madesimo Freeride Festival
+39. 035.31.40.96